Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 giugno 2019

Germania, ucciso politico pro-migranti

Walter Luebcke, politico della CDU di 65 anni, è stato trovato morto nel terrazzo di casa sua a Wolhagen, nel länder tedesco dell'Assia. 
Luebcke è stato freddato con un colpo di pistola alla testa.
Egli si era impegnato per i migranti siriani, afghani ed iracheni, entrando in rotta di collisione con il movimento di ultra-destra Pegida sulla difesa dei valori cristiani
Non si conoscono gli assassini ed il movente.
Ora, a prescindere dalle posizioni sull'immigrazione, l'estremismo e la violenza debbono essere condannati sempre.
Purtroppo, in questa Europa stanno prevalendo sempre di più i violenti.
Ad ogni violenza perpetrata dai migranti, se ne scatena una degli europei, per reazione.
Questo modello di Europa non funziona più.
L'auspicio è che ci possa essere un vero cambiamento...e che nessuno dia la colpa a chi la pensa come il leader della Lega Matteo Salvini di questo fatto gravissimo!
Lo sciacallaggio è inaccettabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".