Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 gennaio 2019

Cordoglio per Paolo Paoloni

Si è spento l'attore Paolo Paoloni.
Nato a Bodio, in Svizzera, il 24 luglio 1929, Paolo Paoloni è divenuto a noi noto come il Megadirettore Galattico della saga comica del ragionier Ugo Fantozzi, con Paolo Villaggio nel ruolo di protagonista.
Partecipò anche a film dell'orrore, come "Cannibal Holocaust", che fu fatto nel 1980, e "La casa nel tempo" del 1989.
Negli ultimi tempi, Paoloni era diventato afono.
Esprimo il mio cordoglio per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.