Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 gennaio 2019

Bolsonaro sarebbe un nazista? Ma fatemi il piacere...

Come riporta il sito "Infos-Israel", il nuovo presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha preso un provvedimento che smentisce certi idioti che lo accusano di nazismo.
Infatti, Bolsonaro ha deciso di concedere agli studenti di religione ebraica la possibilità di assentarsi per lo Shabbat e per le feste ebraiche.
Dunque, non mi pare che Bolsonaro sia questo mostro dipinto dai soliti sinistroidi.
Oltretutto, Bolsonaro ha annunciato che sposterà l'ambasciata brasiliana a Gerusalemme.
Questo gli fa onore.
Bolsonaro vada avanti così e smentisca i soliti rosiconi che lo accusano di nazismo
Oltretutto, qui in Italia, l'ANPI sostiene la causa dei palestinesi, la quale fu inventata da un amico dei nazisti.
Forse, questi signori farebbero bene a fare una riflessione, invece di sparare cavolate.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...