Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 gennaio 2019

Autostrada Salerno-Reggio Calabria, il punto della situazione del tratto Cosenza-Altilia



Ho preso questo video del canale Youtube di "The Driver".
Esso mostra il tratto compreso tra Cosenza ed Altilia (percorso verso nord) dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
I lavori risistemazione vanno avanti.
Anche la galleria "Balzatelle" è stata dotata di nuovi impianti di illuminazione a LED.
La galleria è stata anche parzialmente ristrutturata.
Si vede ancora il vecchio impianto a luci SAP disattivato.
Dunque, i lavori vanno avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.