Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 aprile 2018

Sicurezza, impariamo dagli uruguayani!



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione un video pubblicato su Facebook da Sergio Hornos, che mostra una protesta nella città uruguayana di Salto.

In Uruguay vi è un problema di scarsa sicurezza e la gente è esasperata.
In un anno, nel Paese sudamericano ci sono stati ben 110 omicidi.
Gli uruguayani si sono stancati e hanno iniziato a protestare.
Ora, anche noi italiani, qui in Italia, abbiamo problemi di sicurezza, specie dopo le politiche favorevoli all'immigrazione irregolare che gli ultimi governi hanno implementato.
Non sarebbe il caso che anche noi italiani facessimo sentire di più la nostra voce?

1 commento:

  1. Sembra che ovunque stiano meglio di noi, non so quanti omicidi ci siano in Italia, ma neanche protestiamo anche quando gli omicidi con pelle colorata rimangono liberi

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.