Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 aprile 2018

Renzi ed i 5 Stelle

Su "Panorama" vi è un articolo di Keyser Söze che è intitolato "Renzi vuol far girare a vuoto i 5 Stelle".



Keyser Söze è un uomo delle istituzioni che scrive su "Panorama" sotto pseudonimo.
Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti", con Kevin Spacey.
Matteo Renzi, ex-segretario del Partito Democratico, al contrario di molti altri esponenti di quest'ultimo, non ha alcuna sintonia con le idee dei grillini e li attende al varco, convinto che non si arrivi al nulla.
Il suo ego fatica ad accettare il fatto di dovere diventare la "ruota di scorta" di Luigi Di Maio e soci.
Qui ci possono tre quattro ipotesi per il futuro:

  1. Renzi accetterà l'accordo tra il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle, pur di restare al governo.
  2. Il Partito Democratico farà l'accordo con il Movimento 5 Stelle ma Renzi non ci starà e se ne andrà dal suo partito, portandosi dietro gli esponenti a lui vicini e non consentendo la costruzione della maggioranza.
  3. Il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle non stringeranno l'accordo e si tornerà alla situazione di prima.
Chi vivrà vedrà.
Di certo, il Paese non sta traendo nessun beneficio da questo stallo.

1 commento:

  1. Renzi fa benissimo: chi glielo fa fare di fare la ruota di scorta di Giggino ignorantino?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...