Markus Söder, presidente dello stato tedesco di Baviera, ha deciso: "Crocifissi in tutti gli uffici governativi".
Il quotidiano "Il Giornale" riporta:
"Söder è un esponente della CSU, partito di centro-destra, alleato della CDU di Angela Merkel. La CSU, partito regionale più conservatore del corrispettivo nazionale, ha sempre mantenuto posizioni più ferme e tradizionaliste: "L'islam non è parte del nostro Paese" aveva detto Seehofer, ex presidente della Baviera appena nominato Ministro dell’Interno imbarazzando non poco la Merkel. “La Germania è stata forgiata dalla cristianità e in questo rientrano le domeniche di festa, e i giorni solenni come Pasqua, la Pentecoste e Natale", aveva poi continuato.
Anche Söder aveva già fatto parlare di se scagliandosi contro la poligamia e proponendo di cambiare immediatamente la legge tedesca che prevede il riconoscimento dei matrimoni poligami contratti all’estero.".
Personalmente, la penso come Seehofer, predecessore di Söder, riguardo all'Islam.
A differenza di religioni come l'Ebraismo ed il Cristianesimo, l'Islam non è compatibile con il nostro sistema perché esso stesso è già un sistema giuridico fondato su basi diverse da quelle su cui è fondato il nostro.
Nell'Islam vi è la Sharia, che è nota a tutti.
Inoltre, ricordo un'altra piccola cosa: la Baviera non è solo il länder più ricco ma è anche il cuore cattolico della Germania.
Dunque, questa scelta è rilevante.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento