Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 aprile 2018

Dategli il ciuccio!

Qualcuno dia un ciuccio a Luigi Di Maio, leader politico del Movimento 5 Stelle.
Di Maio non ha accettato le aperture del centrodestra unito, dicendo:

"È chiaro che ci sia una disponibilità a discutere di programmi. Stamattina ci siamo sentiti e ci siamo detti che siamo disponibili a parlare idi programma. Ma oltre determinate barricate e limiti non possiamo andare. Noi abbiamo detto che eravamo disponibili a firmare un contratto di governo con Matteo Salvini. Abbiamo anche detto che quel contratto, quel governo, poteva essere sostenuto da Fratelli d'Italia e Forza Italia, ma era chiaro ed evidente che oltre non si potesse andare".

Il leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, ha risposto così:

"Il Governo si fa con tutto centro destra.  Non è che uno sceglie di andare solo con la Lega.
Noi faremo di tutto per avere un governo ma gli italiani hanno scelto di premiare l’interno centrodestra. Secondo me c’è qualcuno che tifa a far saltare un accordo politico per inventarsi l’ennesimo governo tecnico che poi spenna gli italiani, a questo la Lega non sarà mai disponibile
".

Forza Italia ha rincarato la dose così:

"Il supplemento di veto pronunciato dal Movimento 5 Stelle dimostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, il rifiuto di formare un governo. Si tratta dell’ennesima prova di immaturità consumata a danno degli italiani".

Sono d'accordo.
Di Maio ha dimostrato immaturità.
Purtroppo, noi italiani pagheremo il prezzo più alto di tutto ciò.
Questo sarà il dato di fatto.





1 commento:

  1. Mi chiedo, continuo a chiedermi come hanno potuto votare gente telecomandata come questa
    i penserà Mattarella!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...