Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 aprile 2018

Friuli-Venezia Giulia, potrebbe essere stato fatto tanto rumore per nulla

Tra poche ore, si voterà in Friuli-Venezia Giulia.
C'è chi dà a questo voto una valenza nazionale, dicendo che esso possa stravolgere chissà quale equilibrio.
Io, invece, sono convinto che si stia facendo tanto rumore per nulla.
Parafrasando William Shakespeare, a queste elezioni si sta dando tanta importanza, come se esse determinassero chissà che cosa.
In realtà, io penso che non cambierà nulla.
Infatti, la vittoria del centrodestra, con il candidato leghista Massimiliano Fedriga, è data per scontata.
A differenza di quanto accaduto in Molise, la Lega potrebbe scavalcare Forza Italia, com'è accaduto nel voto del 4 marzo.
Dunque, non credo che lo stallo che c'è a livello nazionale possa essere modificato, visti i veti continui del Movimento 5 Stelle.
Auguro buon voto ai friulani e ai giuliani.

1 commento:

  1. Sono d'accordo con te, si sa già che vincerà Fedriga voluto da Salvini e noi gli facciamo tanti auguri

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".