Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 aprile 2018

La "vivace" senatrice Taverna ha la memoria corta

Paola Taverna, la senatrice del Movimento 5 Stelle nota per i suoi toni decisamente "vivaci", per non dire sboccati, ha dimenticato completamente gli insulti da ella rivolti al Partito Democratico.
Ella apostrofava i parlamentari del Partito Democratico con termini come "mafiosi" e "schifosi".
Oggi, sembra che abbia dimenticato tutto.
Sarà forse una possibile intesa con il Partito Democratico ad indurre la senatrice "allegra" a più miti consigli?
Questo dimostra l'assenza di idee e di visioni della società del Movimento 5 Stelle, un movimento che pensa più ad occupare i posti di potere che al bene del nostro Paese.

1 commento:

  1. Persone come lei a Roma vengono indicate come "borgatare" e si comportano e vestono in quel modo volgare: questa insieme ad altri grullini hanno finito di rovinare il parlamento italiano e chissà che dicono i giornalisti stranieri abituati ad uno stile educato
    I grillini stanno fingendo un cambio di pelle, come i serpenti, ma i serpenti anche col cambio di pelle rimangono pericolosi e così loro

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...