Paola Taverna, la senatrice del Movimento 5 Stelle nota per i suoi toni decisamente "vivaci", per non dire sboccati, ha dimenticato completamente gli insulti da ella rivolti al Partito Democratico.
Ella apostrofava i parlamentari del Partito Democratico con termini come "mafiosi" e "schifosi".
Oggi, sembra che abbia dimenticato tutto.
Sarà forse una possibile intesa con il Partito Democratico ad indurre la senatrice "allegra" a più miti consigli?
Questo dimostra l'assenza di idee e di visioni della società del Movimento 5 Stelle, un movimento che pensa più ad occupare i posti di potere che al bene del nostro Paese.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Persone come lei a Roma vengono indicate come "borgatare" e si comportano e vestono in quel modo volgare: questa insieme ad altri grullini hanno finito di rovinare il parlamento italiano e chissà che dicono i giornalisti stranieri abituati ad uno stile educato
RispondiEliminaI grillini stanno fingendo un cambio di pelle, come i serpenti, ma i serpenti anche col cambio di pelle rimangono pericolosi e così loro