Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 aprile 2018

Solidarietà ad Adam Armush



Il video qui sopra mostra un fatto grave accaduto a Berlino.
Il fatto è l'aggressione subita da un giovane ebreo di nome Adam Armush.
Su Facebook , Giulio Meotti ha commentato così la cosa:

"Ecco cosa è successo ieri a un ebreo che passeggiava per le strade di Berlino. Viene aggredito con una cintura al grido di "Yahudi" (ebreo). Adam Armush indossava una kippà all'Helmholtzplatz, un parco pubblico. Pensiamo che questo antisemitismo mostruoso, che divampa ovunque da Berlino a Parigi, riguardi soltanto questo ragazzo ebreo preso a cinghiate da un musulmano, ma non è cosi. Finirà per corrodere le fondamenta delle nostre democrazie di carta. L'ultima volta che nella capitale tedesca si aggredirono gli ebrei per strada non finì benissimo".

Esprimo la mia sentita solidarietà al giovane ebreo.
Questa Europa sta cadendo sempre più in basso.
Quando una persona viene aggredita perché indossa una kippà.
Purtroppo, questi episodi stanno diventando sempre più frequenti nelle città europee e hanno tutti il comune denominatore nella matrice islamista.
Questa Europa chiude gli occhi di fronte a simili episodi.
Quando si renderà conto di tutto ciò sarà troppo tardi.
Oggi, sono attaccati coloro che indossano la kippà...domani saremo attaccati anche noi che portiamo i crocifissi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...