Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 aprile 2018

Auguri a Papa Benedetto XVI



Oggi, il Papa emerito Benedetto XVI compie 91 anni.
In futuro, egli dovrà essere ricordato come l'"umile operaio della vigna del Signore", l'uomo che ha fatto un passo indietro quando ha sentito che la salute gli stava voltando le spalle.
Da cardinale, egli è stato amico e consigliere di San Giovanni Paolo II.
Dunque, a lui vanno i migliori auguri per questo novantunesimo compleanno.

1 commento:

  1. Buon compleanno mio grande Papa! Che il Signore ti ricompensi per tutto quanto hai dovuto subire!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.