Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 aprile 2018

Vinitaly, un successo per il Lambrusco mantovano

Come riporta la "Gazzetta di Mantova", il vino Lambrusco mantovano sta avendo un grande successo.
Tutto il comparto enologico mantovano sta avendo un ottimo risultato.
Sui Colli morenici dell'Alto Mantovano è boom del turismo enologico.
Il Lambrusco mantovano ha battuto quello della vicina Emilia.
Questa è una buona notizia per la Provincia di Mantova.
Tra l'altro, ricordo che alla "Festa del Pesce" del Comitato Manifestazioni Roncoferraro (di cui io sono vice-segretario) saranno serviti vini mantovani, come quello delle Cantine "Bertagna" (dei Colli morenici) ed il Lambrusco mantovano.
Quindi, dal 24 al 27 maggio, venite qui a Roncoferraro.
Da persona astemia da 21 anni, per motivi di salute, non posso fare altro che rallegrarmi di ciò.
Si tratta sempre di un risultato ottimo per la provincia in cui abito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".