Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 aprile 2018

Dio benedica Israele!

Settant'anni fa nacque lo Stato di Israele.

Esso è garanzia di libertà e di pace in quella terra che ha nella città di Gerusalemme il fulcro.
Gerusalemme è la città santa di tutte e tre le religioni monoteistiche ed Israele garantisce libertà di culto per tutti.
Oggi, vi è un'ostilità verso Israele.
Questa ostilità è nutrita da certe élite occidentali che parlano di "antisionismo", per non dire che in realtà è antisemitismo.
Questo antisemitismo non è solo di matrice neonazista ma anche di matrice comunista.
I comunisti vedono in Israele la "longa manus del capitalismo americano".
L'antisemitismo è presente anche nel mondo arabo, che non accetta Israele perché rifiuta le dottrine islamiste.
Purtroppo, certe ideologie sono ben vive ancora oggi.
Dio benedica Israele, per quello che fa!

2 commenti:

  1. Israele è stata la terra dell'ebreo Gesù e della Sua Mamma Maria, sarà per questo che Israele non è estranea nel mio sentire!
    Lunga vita ad Israele con l'augurio di una pace vera!
    חיים ארוכים ושלום לישראל

    RispondiElimina
  2. Ho firmato anche io e auguro a chi soffre di questa e altre patologie invalidanti che si trovi la cura giusta
    Recitiamo una preghiera per lei e per gli altri sofferenti

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...