Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 aprile 2018

Immigrazione, caos a Galati Mamertino



Questo è un video che ho trovato sulla pagina Facebook del sito "AMnotizie.it".
Il video in questione mostra quello che è accaduto a Galati Mamertino, il paese di mia madre, in Provincia di Messina.
La gente di Galati Mamertino si è rivoltata contro la decisione di fare entrare nuovi migranti.
Ora, io non penso che i galatesi siano dei "beceri razzisti".
Anzi, so per certo che, come la stragrande maggioranza dei siciliani, i galatesi sono gente ospitale.
In realtà, qui in Lombardia come in Sicilia, la storia è la stessa: la gente non vuole questi migranti che non sono profughi che scappano da guerre e persecuzioni ma sono immigrati clandestini, gente che qui non dovrebbe stare.
Il nostro Paese, l'Italia, ha mille problemi.
Penso alla disoccupazione, che conosco.
Questi immigrati sono per noi fonte di ulteriori problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...