Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 aprile 2018

Ed io dovrei festeggiare queste cose?

Oggi, è il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione.
Le piazze del nostro Paese si riempiono di manifestanti.
Peccato, però, che l'ANPI (l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani) abbia deciso di escludere di fatto la Brigata Ebraica dalle manifestazioni e di manifestare con i palestinesi.
Ora, ricordo che la Brigata Ebraica collaborò per liberare l'Italia dai nazisti.
I palestinesi di oggi, invece, sono discendenti dei fiancheggiatori dei nazisti.
Dunque, la posizione dell'ANPI è gravemente incoerente.
Essa manifesta con i palestinesi che (oltre a c'entrare nulla con la nostra festa) sono discendenti dei fiancheggiatori dei nazisti ed esclude chi combatté realmente contro i nazisti.
Questa è una vera follia che denota l'ignoranza della storia.
Questo è inaccettabile e per me è un motivo in più per non festeggiare oggi.
Qualcuno mi dirà: "La festa di oggi è la festa anche della tua libertà".
Io penso che la libertà debba essere festeggiata e difesa ogni giorno.



1 commento:

  1. Nessuno più sa che festa è, soprattutto i giovani
    Sarebbe ora di finirla di ricordare quella data dimenticando i soldati americani e inglesi che morirono e sono seppelliti in cimiteri appositi
    Per quanto riguarda gli islamici io ricordo che furono islamici quei marocchini che violentarono donne, uomini e bambini, in modo simile a quello rappresentato nel film La ciociara.
    Anche per questo, oltre che per il fatto che erano ammiratori del Mein Kampf e del suo autore Hitler

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".