Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Scontro ANPI-Comunità Ebraica, io sto con la Comunità Ebraica

Per le manifestazioni di domani è scontro tra l'ANPI, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani, e la Comunità Ebraica.
Lo riporta "Il Giornale".
Infatti,  parteciperanno alle manifestazioni che ci saranno domani esponenti palestinesi con la kefiah e le loro bandiere.
Io sono d'accordo con la Comunità Ebraica.
Ricordo che l'Autorità Nazionale Palestinese non riconosce Israele.
Hamas vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Dunque, l'ANPI avrebbe dovuto impedire a questi signori palestinesi di portare le loro bandiere, le quali (tra l'altro) non c'entrano nulla con la liberazione del nostro Paese.
Questo mi induce a non volere festeggiare il 25 aprile.
L'ANPI dovrebbe solo vergognarsi.

1 commento:

  1. e basta con questi figli e nipoti di partigiani, che gli originali sono morti ormai e basta pure col 25 aprile: io personalmente credo che se chiedete ai giovani e meno giovani neanche sanno che cosa significa questa data

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".