Questa è la nota di Giulio Meotti su Facebook:
"Oggi da Gaza si lanciano verso Israele aquiloni con le svastiche. Ma la sollevazione palestinese al confine sta fallendo. Lo dicono i numeri. Hanno iniziato con 30.000 partecipanti. Il secondo venerdì si sono presentati in 20.000. Al terzo erano 10.000. Oggi sono meno di 3.000. Grazie alla vera "resistenza", autocontrollo, misura e caparbietà dell'esercito israeliano. I palestinesi di Gaza (quelli di Ramallah a confronto sono in un idillio) miglioreranno le proprie condizioni di vita quando capiranno che la strada non passa dal terrore, dai tunnel, dai copertoni bruciati, dai figli indottrinati, dai simboli nazisti. Non ditelo a Hamas! E ai suoi patetici amici occidentali".
Hamas ha sposato il nazismo.
Questi sono i nazisti arabi.
Hamas sta indottrinando la gente all'odio e all'antisemitismo.
Questo è un dato di fatto.
L'Occidente si svegli ed abbandoni il "politicamente corretto".
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Non posso commentare senza dire cosa penso dei terroristi che abitano in quella zona chiamata Palestina: loro amano dar la morte agli israeliani nella speranza di raggiungere le 72 vergini ma soprattutto per far riscuotere alla famiglia tanti bei dollaroni!
RispondiEliminaDisgusto