Come riporta "Il Giornale", l'Iran ha mentito.
Infatti, un report degli 007 israeliani è stato riportato dal premier di Israele Benjamin Netanyahu.
Egli ha mostrato prove e video che possono confermare quanto si dice sull'Iran e sulla sua volontà di produrre armi di distruzione di massa.
Ora, non si può pensare che gli 007 israeliani e Netanyahu abbiano mentito per fare scatenare una guerra.
Tutti hanno qualcosa da perdere con la guerra.
Dunque, è più che possibile che l'Iran si stia veramente armando con armi di distruzione di massa, diventando un pericolo per la sicurezza di tutti.
A questo punto, è lecito pensare che il presidente Usa, Donald Trump, abbia ragione a volere mettere in discussione l'accordo sul nucleare iraniano che era stato stilato dal suo predecessore Barack Hussein Obama.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ci fosse una cosa, una sola cosa buona fatta da quel guerrafondaio di presidente islamico Obama! Solo lui poteva fingere di credere che l'Iran, pieno di petrolio, sviluppasse il nucleare da utilizzarlo come energia elettrica. Anche noi avevamo da subito detto che era un grosso errore e infatti ora Israele ha scoperto quello che subodoravamo!
RispondiElimina