Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2018

Di Maio vuole adottare la linea plebiscitaria?

Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, ha lanciato una "sfida" al leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, invitandolo ad andare con lui dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a chiedere nuove elezioni.
Mi pare ovvio che se non si trovasse una maggioranza per un governo potrebbero esserci nuove elezioni.
Però, una cosa del genere è da evitare perché al nostro Paese serve un governo.
Ricordo che questo stallo è stato causato da Luigi Di Maio e dal suo movimento, che hanno posto dei veti inaccettabili, bloccando tutto.
La colpa dell'attuale situazione di stallo è di Di Maio.
Ora, egli vuole che si indicano nuove elezioni.
Forse, egli crede di essere certo di vincere eventuali nuove elezioni ma la realtà può essere ben diversa.
Dato che lui non può essere il premier, Di Maio vuole adottare la linea plebiscitaria.
Egli vuole fare delle scommesse sulla pelle di noi italiani e questo è grave.
Quello di Di Maio sembra il classico "delirio di onnipotenza".
Qualcuno gli ricordi che il 68% degli elettori non l'ha votato alle elezioni del 4 marzo scorso.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".