Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Benvenuto al Royal Baby n°3!

Il terzogenito del principe William e Kate Middleton è nato.
Egli è un maschio ed è nato alle ore 11.01 e pesa 3 Kg.
Nel pomeriggio, i genitori hanno mostrato il neonato al pubblico, soprattutto a beneficio delle centinaia di fotografi e giornalisti che da giorni erano accampati di fronte al Saint Mary Hospital.
Così, la famiglia reale del Regno Unito ha un altro erede.
Diamo ad egli il benvenuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...