Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 aprile 2018

Oramai, è asse Movimento 5 Stelle-Partito Democratico!

Oramai è acclamato: l'asse tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico è sempre più vicino.
Il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, ha detto che il mandato esplorativo è stato positivo ed il Partito Democratico, per bocca del segretario pro-tempore Maurizio Martina, ha parlato di "passi avanti".
Ora, è assurdo che ora governino le forze politiche che non hanno vinto le elezioni.
Il Partito Democratico è disposto a fare anche i patti con il diavolo pur di restare al governo.
Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, è disposto anche a vendere l'anima al diavolo pur di diventare premier.
Nessuno più parla del bene di noi italiani.

1 commento:

  1. Aspettino ad esultare perchè la decisione la prenderanno il 3 maggio, ma se pure si facesse l'accordo non credo proprio che il premier sarà Giggino 'o congiuntivo!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...