Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 aprile 2018

Firmiamo le petizioni per il piccolo Alfie

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato due petizioni con cui si chiede di salvare il piccolo Alfie Evans, il bambino inglese malato che i magistrati vogliono condannare a morte.
La prima petizione è su "Care 2" e con  essa si chiede che il giudice Anthony Hayden (nella foto) sia fermato.
La seconda petizione è su "CitizenGo"  ed è una lettera all'Ambasciatore Italiano a Londra, con cui si chiede la "liberazione del cittadino italiano Alfie Evans, il quale è prigioniero dell'Alder Hey Children Hospital di Liverpool".
Ricordo che lo Stato italiano ha concesso la cittadinanza al piccolo Alfie, per farlo curare nel nostro Paese.
Qui sotto ci sono i link delle petizioni:

1) https://www.thepetitionsite.com/it-it/takeaction/776/583/291/

2) http://citizengo.org/it/signit/161034/view.

Firmiamo!


1 commento:

  1. Firmo subito!
    Con l'occasione voglio segnalare che Avaaz è di Soros e io l'ho messo fra la posta indesiderata

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".