Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2018

Renzi chiude a Di Maio? Governo di minoranza del centrodestra!

Nella trasmissione televisiva "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, l'ex-segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha chiuso ad ogni ipotesi di governo con il Movimento 5 Stelle. 
In un governo retto da Movimento 5 Stelle e Partito Democratico ci sarebbe stato lo scontro tra l'ego smisurato di Renzi e quello non meno smisurato di Luigi Di Maio.
Eppure, tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico ci sono molte più affinità di quante ce ne siano tra Movimento 5 Stelle e Lega.
Però, Renzi dice no.
Di Maio dice che il Partito Democratico pagherà ciò.
Io penso che a pagare possa essere anche il Movimento 5 Stelle, il quale per i suoi capricci sta tenendo l'Italia nello stallo.
A questo punto, potrebbe essere corretto pensare ad un governo di minoranza del centrodestra.
Il centrodestra si vuole assumere le sue responsabilità.
Gli altri blaterano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...