Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 aprile 2018

Di Maio lo vuole colpire!

Il leader politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha detto:
"Dovremmo lavorare sulla Rai ma anche sulle tv private. Fa specie vedere che Berlusconi utilizzi tv e giornale per mandare velate minacce a Salvini, qualora decidesse di sganciarsi. È arrivato il momento di metter mano a questo conflitto d'interessi e di dire che un politico non può essere proprietario di mezzi di informazione".

Queste parole sono un delirio.
In primis, non mi pare che Silvio Berlusconi abbia mai minacciato il leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini.
In secundis, quello che Di Maio vuole fare è molto pericoloso.
In pratica, egli vuole colpire un'azienda italiana di grande successo, Mediaset, in nome dell'odio politico verso il suo titolare, il presidente Silvio Berlusconi, che agli occhi di Di Maio, avrebbe la "colpa"  di impedirgli di diventare premier.
Questa è follia.
In primo luogo, Di Maio non ha nessun diritto di pretendere di diventare premier.
In secondo luogo, quello che Di Maio vuole fare sa di "esproprio proletario" , la negazione di un diritto fondamentale dello Stato liberale: il diritto di proprietà.
Questa è follia.
Ricordo che Mediaset dà lavoro a tanta gente.
A Di Maio interessa ciò?


3 commenti:

  1. E' di una ignoranza abissale e velenosa, sn esterefatta ed impaurita.
    Quello nn sa nulla di Berlusconi, solo cattiverie. Se si unisce a Salvini non credo che nn attacchera' anche lui.
    Non c e piu la democrazia.

    RispondiElimina
  2. Sono gente senza idee e con un odio verso chiunque nella vita abbia avuto successo, cosa che loro non sono stati capaci di costruirsi.
    Sperano di avere avuto finalmente il colpo di fortuna per arricchirsi mandando all'aria tutti quelli che costituiscono un ostacolo alla loro "marcia su Roma"

    RispondiElimina
  3. Di Maio vuole la Lega o il Partito Democratico solo per avere il potere.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".