Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 aprile 2018

Ecco il bluff di Di Maio

Oramai, si è capito il gioco a cui sta giocando Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle.
Di Maio vuole l'alleanza con la Lega per potere prendersi la poltrona e per potere tenere a bada il suo competitor interno al suo stesso movimento, l'attuale presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.
Oramai, è una guerra interna al movimento.
Di Maio sa di essere incalzato da Fico.
Dopo il fallimento delle ultime consultazioni, con la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, potrebbe decidere di affidare l'incarico esplorativo proprio a Fico, per sondare il Partito Democratico.
Fico potrebbe avere il parere positivo dal Partito Democratico, in cambio della sostituzione di Di Maio con lui.
Così, Di Maio punta alla Lega per potere consolidare la sua posizione...ed avere la poltrona.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.