Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 aprile 2018

Alfie, i nazisti sono tornati!

I nazisti sono tornati!
Infatti, per il piccolo Alfie Evans, il bimbo inglese malato, non si può più fare nulla.
La sua condanna a morte è stata decisa dai medici che, esautorando i suoi genitori, hanno fatto ricordo ai magistrati che hanno accolto ciò.
A nulla sono valsi gli appelli del Papa e dello Stato italiano, che è stato pronto a dare la cittadinanza al piccolo Alfie.
Essi hanno deciso di praticare l'eutanasia su una persona che non l'ha decisa e che non può decidere.
Questo ricorda quanto scritto sul "Mein Kampf" di Adolf Hitler, il quale riteneva che l'eutanasia fosse un "atto di pietà" per chi era malato.
Questa umanità sta cadendo in basso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".