Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Roma, difendi l'onore dell'Italia!

È iniziata la partita di semifinale di Champions League Liverpool-Roma.
La Roma è l'unica squadra italiana rimasta in Champions League.
Gli inglesi sono tosti e hanno una grande tradizione in fatto di Champions League.
Lo sappiamo bene noi milanisti, quando nella finale disputata ad Istanbul del 2005, il Milan era in vantaggio con un 3 e 0 sul Liverpool, il quale poi era riuscito a rimontare e a pareggiare per poi vincere ai calci di rigore.
Due anni dopo, ci eravamo rifatti contro gli inglesi nella finale di Champions League disputata ad Atene.
Li avevamo battuti con un risultato di 2 a 1.
Dunque, la Roma ha di fronte un avversario tosto ma può batterlo.
La Roma difenda l'onore dell'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...