Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 aprile 2018

Napolitano operato

L'ex-presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato operato all'aorta.
Ieri, egli è stato colto da un malore ed è stato operato d'urgenza all'Ospedale "San Camillo" di Roma.
Dopo l'intervento Napolitano è stato trasferito in terapia intensiva. Nelle prossime ore, quando saranno del tutto stabilizzate le funzioni emodinamiche e pressorie, verrà anche tolta la sedazione. Sui tempi della ripresa i medici non si sbilanciano. "Bisogna tener conto che si parla di un paziente in età molto avanzata", ha spiegato il professor Francesco Musumeci, primario del reparto di cardiochirurgia dell'ospedale, che ha incontrato i giornalisti in sala stampa con il direttore generale Fabrizio d'Alba (guarda il video). Il cardiochirurgo si è, comunque, detto "molto soddisfatto" di come è andato l'intervento, a cui hanno contribuito due aiuti, uno strumentista, due anestesisti e tre infermieri (guarda il video).
Il presidente emerito ha 94 anni e stando alle ultime notizie si sta riprendendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...