Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2018

Friuli, spoglio iniziato. Fedriga avanti

Ieri si è votato in Friuli-Venezia ed oggi è iniziato lo spoglio.
Il candidato del centrodestra, Massimiliano Fedriga, è avanti con il 55,80% dei voti.
Dietro di lui, vi è il candidato del centrosinistra, Sergio Bolzonello, con il 28, 39%.
Il candidato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Fraleoni Morgera, è terzo con il 14,04%.
All'ultimo posto, vi è il candidato di Patto per l'Autonomia, Sergio Cecotti, con l'1,77%.
Quanto ai singoli partiti, la Lega risulta al momento essere il primo partito, con il 32,61% dei voti.
Seguono il Partito Democratico, con il 20,14%, Forza Italia, con il 13,37% ed il Movimento 5 Stelle, con l'8,37%.
Al momento sono rilevate 140 sezioni su 1.369.
Dunque, sembra che si stiano profilando una sconfitta sia per il centrosinistra sia per il Movimento 5 Stelle ed una vittoria per schiacciante per il centrodestra, che unito è competitivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...