Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 aprile 2018

Campionato riaperto, il Napoli ha sbancato Torino

Il Napoli ha battuto la Juventus per 0-1 a Torino ed ora si trova ad un solo punto di distanza dai bianconeri.
La Juventus ha fatto catenaccio e ha preso goal da Koulibaly al 90'.
Il Napoli ha rischiato di prendere goal solo sul calcio di punizione di Pjanic.
Il calcio di punizione è stato deviato dalla barriera.
Così, il campionato si è riaperto e potrebbe finire anche con una non vittoria della Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...