Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 aprile 2018

Replica a Peter Gomez

Rispondo a Peter Gomez, giornalista e fondatore de "Il Fatto Quotidiano", il quale ha detto delle cose contro il presidente Berlusconi.
Le ha dette durante la trasmissione "L'aria che tira", la quale va in onda su "La 7".
Egli ha detto che il presidente Berlusconi avrebbe insultato i disoccupati, quando ha attaccato il Movimento 5 Stelle.
In realtà, il presidente Berlusconi non ha insultato i disoccupati.
Infatti, egli ha attaccato i nullafacenti, che sono cosa diversa dai disoccupati e che il presidente vede nel Movimento 5 Stelle.
Io sono un disoccupato ma non sono un nullafacente.
Inoltre, ricordo anche il caso dei curricula "gonfiati", di cui parla ampiamente "Il Giornale".
Gomez ha anche tirato fuori un sondaggio della trasmissione televisiva "Carta Bianca"  con cui si chiedeva agli intervistati si erano d'accordo con le parole del grillino Alessandro Di Battista che ha definito il presidente Berlusconi il "male assoluto".
Gomez ha detto che la maggioranza degli intervistati erano d'accordo con Di Battista.
Ebbene, vorrei ricordare a Gomez che "Carta Bianca" va in onda su "Rai 3", una rete dichiaratamente di sinistra e con un pubblico orientato in quella maniera.
Cosa ci si sarebbe potuti aspettare da un simile sondaggio fatto ad un pubblico orientato in quella maniera?
Quello che Gomez fa mi sembra più propaganda che informazione.
Certo, il presidente Berlusconi avrà anche commesso qualche errore.
Io, per esempio, non avrei mai fatto quello che lui ha fatto "show" al Qurinale.
Però, questa acredine è inaccettabile.

1 commento:

  1. Peter Gomez, chi?
    Berlusconi deve solo subire gli insulti in silenzio e non può far notare ai giornalisti presenti, dopo che Salvini aveva parlato, chi è democratico e chi non lo è!
    Non può nemmeno difendersi dagli improperi?
    Ha fatto benissimo e lo deve fare sempre, ,lui che ha incontrato tutti i grandi del mondo deve stare sottomesso a prendere insulti e se apre bocca gli si avventano contro ancora di più? ma per carità!
    Io al posto suo chiuderei tutte le attività e me ne andrei in altro luogo lasciando 70mila famiglie in carico al governo italiano, così imparano ad insultarlo

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...