Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 aprile 2018

Anche questo è il 25 aprile!

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Ma è normale che ieri, per le strade di Milano, alle spalle e alle orecchie della polizia e dei funzionari della questura, si gridassero slogan come "assassini" e inneggianti a Hezbollah alla comunità ebraica che sfilava, e che si sventolassero le bandiere del Fronte di liberazione della Palestina, una organizzazione terroristica per l'Unione Europea? Così, mi domando. Quand'è che le autorità italiane si muoveranno? Attendo ancora aggiornamenti sulla denuncia dei fatti di Milano dello scorso dicembre, quando a decine cantarono Khaybar, il grido di "morte agli ebrei". Di tanto in tanto tornerò a ricordarglielo. Così, non pensino che passa tutto in cavalleria".


Sono d'accordo con Meotti.
Quanto accaduto ieri a Milano, nelle manifestazioni del 25 aprile ha avuto un che di vergognoso.
Tra i manifestanti vi sono stati coloro che hanno inneggiato ad Hamas e che hanno insultato la comunità ebraica.
A quest'ultima, va la mia sincera solidarietà.
Quanto accaduto ieri a Milano è stato un insulto alla storia.
Anzi, la storia è stata violentata.
Infatti, questi "novelli partigiani" hanno inneggiato a coloro che hanno le idee che ebbero i fiancheggiatori di Hitler in Medio Oriente ed hanno insultato coloro che furono vittime di quel criminale e che combatterono contro i nazisti per liberare anche noi italiani.
Questa è follia.

1 commento:

  1. Purtroppo l'Italia è diventata filo islamica e temo che ne vedremo ancora e ancora, per non dire di peggio
    Sono sinceramente dispiaciuta sia come italiana che come amica di Israele

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...