Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Questa non è satira ma è una schifezza!

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Un soldato israeliano, che indossa occhiali da sole e una stella di David, spara contro masse inermi di palestinesi sul confine di Gaza per celebrare i 70 anni dell'indipendenza dello stato ebraico. La vignetta è pubblicata su Volkskrant, uno dei più importanti giornali olandesi. Dopo aver messo un palestinese disarmato al muro, l'israeliano spara una raffica per scrivere "Buon compleanno a me". Poi una pila di cadaveri di dimostranti massacrati che hanno partecipato alle manifestazioni. Il diavolo è tornato. Si è insinuato nella testa di centinaia di milioni di persone in Europa. Questo diavolo è l’antisemitismo ed è di nuovo una piaga dell’umanità. Noi europei benpensanti diffondiamo il veleno. L'islam radicale fa il lavoro sporco nelle strade. È una catastrofe".

Sono d'accordo con ogni parola espressa da Meotti.
Il diavolo è tornato e si chiama antisemitismo.
Oggi, esso si presenta nella forma più "rispettabile" di "antisionismo" ma la sostanza non cambia.
L'antisionismo è antisemitismo.
Io non mi riconosco più in questa Europa.
Questa Europa mi fa schifo.
Plaude alla macabra satira contro Israele, una satira che in realtà è solo una schifezza, mentre ignora vere tragedie, come quella che stanno subendo i cristiani in Pakistan.
Io non mi riconosco più in questa Europa che boicotta Israele ed ammicca all'Iran.
Quando penso a questa Europa, io ho voltastomaco.
Forse, non ha ancora capito come vanno le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...