Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 aprile 2018

Questo è grottesco: senatrice guarita dopo 243 giorni di malattia andrà alla Commissione Lavoro





Ho preso questo "tweet" con il video  di Nicola Porro che parla della senatrice del Movimento 5 Stelle Vittoria Bogo Deledda.
Dirigente del settore sanitario del Comune di Budoni (in Provincia di Sassari) Vittoria Bogo Deledda è stata in malattia per 243 giorni.
Le è stata diagnosticata la sindrome burnout, una malattia dovuta allo stress che colpisce gli operatori impegnati a lungo in relazioni interpersonali.
Rientrata il 2 febbraio, ella ha partecipato alla campagna elettorale ed il 4 marzo è stata eletta al Senato nel suo collegio.
Il caso ha fatto discutere.
La trasmissione televisiva "Le Iene" ha fatto un servizio su questa guarigione "miracolosa".
La senatrice è stata inserita nella Commissione lavoro.
Mi domando se la sindrome di burnout possa colpirla anche in questa nuova veste, visto che il ruolo comporterà un impegno in molte relazioni interpersonali.

1 commento:

  1. I soldi che le entreranno in tasca in questi 5 anni sono la medicina miracolosa che la renderà esente da quel misterioso morbo: però ONESTà ONESTà ONESTà

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...