Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 aprile 2018

Certa gente non vuole la pace!

A Pavia sono comparsi adesivi come quello che ho riportato qui sopra.
Esso mostra il leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il presidente americano, Donald Trump, ed il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, appesi a testa in giù, come Benito Mussolini a Piazzale Loreto. 
Ora, questo è agghiacciante, com'è agghiacciante quanto accaduto a Macerata, in cui i sedicenti antifascisti hanno messo un fantoccio raffigurante un fascista appeso a testa in giù.
Questo è veramente agghiacciante e dimostra che qui in Italia vi è gente che non vuole la pace.
In nome dell'antifascismo, questa gente vuole instaurare un clima di odio continuo.
Inoltre, trovo offensivo equiparare tre esponenti di tre democrazie come Salvini, Trump e Netanyahu ad un dittatore come Erdogan.
Questo denota anche ignoranza.

1 commento:

  1. Che vergogna! nessuno li punisce mai e questi continuano indisturbati

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".