Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Ufficiale: Di Maio vuole governare con il Partito Democratico

Oramai, è ufficiale: il Movimento 5 Stelle ed il suo leader Luigi Di Maio hanno interrotto il dialogo con la Lega e sono pronti a governare con il Partito Democratico. 
Oramai, è noto anche alle pietre che per il Movimento 5 Stelle voglia le poltrone del governo.
Esso è disposto anche ad allearsi con il diavolo, pur di occupare il potere.
Non parla più di programmi e politica.
Parla solo di poltrone e di chi deve fare il premier.
Chi ha votato Movimento 5 Stelle e l'ha fatto per cacciare via il Partito Democratico si dovrà ricredere.
Così, sembra che si stia prospettando il Governo di coloro che alle elezioni sono arrivati secondi e terzi.

3 commenti:

  1. A Di Maio interessa solo la poltrona e a Mattarella interessa favorire il Pd, suo partito, e vista la titubanza di Salvini che non ha sin dall'inizio proposto se stesso per la guida del governo ascoltando i consigli di Meloni e Berlusconi che gli dicevano che in Parlamento i voti mancanti li avremmo trovati.
    Ora avremmo il peggio del peggio: Pd più l'ultra comunista Fico, una bella Patrimoniale sarà la ciliegina sulla torta

    RispondiElimina
  2. Sarebbe una cosa vergognosa che potrebbe portare alla fine del M5S.

    RispondiElimina
  3. La fine del M5S non mi interesserebbe. Il problema sarebbe il danno che causerebbe un governo PD-M5S.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".