Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 aprile 2018

Una destra di tipo israeliano qui in Italia? Mi piacerebbe!

Su Facebook, ho letto questo commento di un'amica residente in Israele:

"Chi governa saranno sempre comunisti(M5s-Lega,M5s-PD).Per italia servirebbe una vera destra moderata unita (di parole e fatti)come quella israeliana".

Sono d'accordo.
Un governo Movimento 5 Stelle-Lega vedrebbe quest'ultima come "azionista di minoranza".
Il Movimento 5 Stelle è di sinistra.
Molte delle sue proposte lo dimostrano.
Un governo Movimento 5 Stelle-Partito Democratico sarebbe un governo puramente di sinistra.
Sono d'accordo sul fatto che al nostro Paese serva una destra tipo Likud israeliano o tipo Grand Old Party americano.
Serve una destra in grado di portare avanti quei valori del conservatorismo-liberale, che ad oggi non ha una casa qui in Italia.
Termino, esprimendo il mio sdegno riguardo allo spettacolo indecente che oggi la nostra politica sta dando.

1 commento:

  1. In Italia la destra sul genere di quella israeliana esiste ed è quella di Forza Italia, con Berlusconi molto stimato dai leaders israeliani

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".