Come riporta "Il Giornale", per Alfie Evans non c'è nulla da fare.
I magistrati hanno rigettato il ricorso dei genitori che cercano di impedire ai medici di staccare la spina ad Alfie, il bimbo inglese che è malato di una malattia rara.
Gli hanno impedito persino di fare il viaggio qui in Italia, per curarsi.
Oramai, si vuole rendere l'eutanasia una cosa normale, quando normale non è.
Sopprimere la vita di una persona che tra l'altro non ha neppure la capacità di agire, in quanto minore, è una pratica assai più simile a quelle di un Paese come la Germania nazista o l'Unione Sovietica che non a quelle di un Paese civile.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ovviamente per l'attuale occupante il soglio di San Pietro queste non sono cose per cui battersi, evidentemente la morte dei bambini non gli interessa, lui pensa solo ai suoi amici musulmani!
RispondiEliminaChe Dio abbia pietà di quei poveri genitori e dia loro consolazione: il loro angioletto veglierà per loro dal Paradiso