Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 aprile 2018

Niente da fare: vogliono fare morire Alfie

Come riporta "Il Giornale", per Alfie Evans non c'è nulla da fare.
I magistrati hanno rigettato il ricorso dei genitori che cercano di impedire ai medici di staccare la spina ad Alfie, il bimbo inglese che è malato di una malattia rara.
Gli hanno impedito persino di fare il viaggio qui in Italia, per curarsi.
Oramai, si vuole rendere l'eutanasia una cosa normale, quando normale non è.
Sopprimere la vita di una persona che tra l'altro non ha neppure la capacità di agire, in quanto minore, è una pratica assai più simile a quelle di un Paese come la Germania nazista o l'Unione Sovietica che non a quelle di un Paese civile.

1 commento:

  1. Ovviamente per l'attuale occupante il soglio di San Pietro queste non sono cose per cui battersi, evidentemente la morte dei bambini non gli interessa, lui pensa solo ai suoi amici musulmani!
    Che Dio abbia pietà di quei poveri genitori e dia loro consolazione: il loro angioletto veglierà per loro dal Paradiso

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".