Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 aprile 2018

Gino Bartali cittadino onorario di Israele

A Gino Bartali,  grande campione del ciclismo italiano, sarà conferita la cittadinanza onoraria di Israele.
Durante il periodo del nazismo, Bartali (18 giugno 1914-5 maggio 2000) aiutò molti ebrei.
Nel 2013, egli fu dichiarato "Giusto tra le Nazioni".
Ora, a Bartali sarà conferita la cittadinanza onoraria di Israele.
Questa è una grande notizia.
Chi si rese noto per avere fatto del bene deve essere ricordato.

1 commento:

  1. Mi fa molto piacere! Gino Bartali fu una persona veramente buona e merita questo onore

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...