Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 aprile 2018

Ci vuole in bancarotta!

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Di Maio ci vuole in bancarotta Il suo piano costa 30 miliardi".
Pur senza riportare stralci dell'articolo (che consiglio caldamente di leggere) faccio notare che basta immaginare il fatto che per fare il reddito di cittadinanza, voluto dal Movimento 5 Stelle, si debbano aumentare le tasse sulla casa.
I sostenitori del Movimento 5 Stelle dicono: "In Francia, il reddito di cittadinanza c'è".
Questo è vero ma in Francia ci sono tasse sulla casa che sono veramente astronomiche.
Dunque, un ulteriore aumento delle tasse porterebbe ad un ulteriore crollo delle imprese.
Forse, il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, non si rende conto di ciò?
Eppure, questi sono dati di fatto.

1 commento:

  1. Ma tu pensi che il signorino Di Maio capisca qualcosa di economia?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...