Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 aprile 2018

Ragazza pakistana uccisa dal padre. Dove sono le femministe di sinistra?

Sana Cheema era una ragazza pakistana e viveva a Brescia.
Ella voleva vivere come noi ed era innamorata di un italiano.
Suo padre e suo fratello non erano d'accordo, poiché volevano combinarle il matrimonio, e, quando ella è tornata in Pakistan per una vacanza, l'hanno uccisa.
Ora, io mi domando dove siano le femministe di sinistra, che sono sempre pronte ad attaccare la Chiesa quando si esprime su certi temi.
Mi domando dove siano Laura Boldrini, Monica Cirinnà e socie.
Dov'è Asia Argento, che un giorno sì e l'altro pure, lanciava strali contro il presidente Berlusconi?
Trovo questo doppiopesismo ideologico  davvero scandaloso.
Esprimo il mio cordoglio per Sana.

1 commento:

  1. Le femministe? sono dove possono avere visibilità, sono a favore degli islamici quindi queste notizie preferiscono nasconderle e farle dimenticare

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...