Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 aprile 2018

Movimento 5 Stelle antidemocratico

Oggi, la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha ricevuto il mandato esplorativo per la formazione del nuovo governo dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Ora, Luigi Di Maio ed il suo Movimento 5 Stelle pongono veti a Forza Italia e vogliono che la Lega rompa con quel partito.
Forse, a Di Maio e soci sfugge una cosa: i deputati del centrodestra che sono stati eletti con il sistema dei collegi uninominali hanno preso voti dagli elettori di tutti i partiti di quella coalizione.
Rompere il centrodestra equivale a rompere il patto tra elettori ed eletti.
Ancora una volta, il Movimento 5 Stelle ha dimostrato di non avere il senso della democrazia né il senso dello Stato.

1 commento:

  1. Infatti, finge di non sapere come funziona questa legge elettorale ma vuol fare il gradasso con il popolo grillino
    Facciano loro, a me interessa solo che il mio Partito, Forza Italia, stia all'opposizione se la Lega va con i grillini

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".