Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 aprile 2018

L'incarico sarà dato a Casellati?

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.
Sarà dato a quest'ultima l'incarico esplorativo per superare lo stallo che sta impedendo la formazione di un nuovo governo?
Certamente, se l'incarico fosse dato a lei, il compito di Casellati sarebbe molto arduo.
Ci sarebbe il muro da parte del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico che, stando alle ultime notizie, starebbero già lavorando per fare l'inciucio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".