Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 aprile 2018

Dittatura del "politicamente corretto": la festa della Mamma e quella del Papà sono abolite



Parto da queste parole scritte sulla sua pagina Facebook dall'onorevole Raffaele Fitto, per commentare la decisione di una scuola materna di Roma di non festeggiare più la Festa della Mamma e quella del Papà:
"In un asilo di Roma è stato deciso di non festeggiare la Festa della Mamma e quella del Papà su richiesta di una coppia gay. Poco alla volta dalla scuola italiana sono spariti Crocifisso, Presepe e poesie di Natale e di Pasqua perché offendevano i bambini delle altre religioni. Il riconoscimento e il rispetto, dovuto, alle altre religioni e alle coppie omosessuali non devono voler dire rinnegare i nostri valori e le nostre tradizioni, altrimenti avremo una discriminazione al contrario: saranno i bambini cattolici che hanno una mamma e un papà a dover rinunciare a qualcosa, alle recite natalizie, delle poesie o letterine di natale da recitare o leggere a tavola, ai lavoretti per la festa della mamma o del papà… a favore di una scuola laica e generalista che rinnega Fede e Famiglia tradizionale
Nell'augurarvi una buona domenica vi invito a una riflessione sull'argomento…
".

Questa dittatura del "politicamente corretto" ci condannerà come società.
Infatti, quando a dettare legge sono le minoranze, come gli omosessuali e gli islamici, si va sempre male.
Sia chiaro, le minoranze debbono essere rispettate e riconosciute.
Però, non si può togliere la Festa del Papà per "non offendere gli omosessuali" o abolire il Natale per "non offendere gli islamici". 
Questa è dittatura delle minoranze che punta a discriminare la maggioranza.
Questa idea "politicamente corretta" punta a distruggere la nostra identità come società.
Questo è gravissimo.

1 commento:

  1. Gli omosessuali hanno avuto un padre e una madre e probabilmente l'hanno tuttora, che fanno non glie fanno gli auguri?
    Ma vergognatevi, se c'è una minoranza di omosessuali a cui è stato concesso di adottare figli abbiano il coraggio di dirlo a questi bambini e spieghino che gli altri hanno papà e mamma e, giustamente, la festeggiano
    Quanto al Natale se agli islamici non piace facciano il piacere di girare sui tacchi e tornare da dove sono venuti

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.