Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 aprile 2018

Ha gettato la maschera!

Oramai, il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha gettato la maschera!
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dato il mandato esplorativo al presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.
Fico proverà a sondare il Partito Democratico e Di Maio si è detto pronto a fare il "contratto" con quest'ultimo.
Al leader della Lega e del centrodestra, Matteo Salvini, egli ha detto:


"Ho capito che Salvini non vuole assumersi responsabilità di governo. Perché sinceramente non riesco proprio a capire come mai preferisca stare all'opposizione per il bene dei suoi alleati, invece di andare al governo per il bene degli italiani".

Di Maio ha gettato la maschera.
A lui non interessa il bene del nostro Paese ma la poltrona di presidente del Consiglio dei Ministri.
Infatti, dal 5 marzo ad oggi, egli non ha fatto altro che parlare di poltrone mentre non ha detto nulla del programma.
Gli elettori lo hanno votato con un programma ed oggi ne presenta un altro che è completamente diverso.
Oramai, Di Maio è stato capito.
A lui interessa occupare il potere.
Non gliene frega nulla né del voto democratico né del bene di noi italiani.
Pur di avere la poltrona, egli è disposto a riportare al potere coloro che hanno massacrato la nostra economia. 



4 commenti:

  1. Nutro un antipatia personale a Di Maio. Non mi piace che parli sempre male e offenda a destra e a manca. Lui non e' perfetto e nemneno il suo partito. Sono contenta di nn averlo votato.
    E per di piu nn mi piace il suo sorriso.
    Mentre mi piaceva il loro fondatore che manca
    purtroppo.
    Ciao Gabriele.

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai avuto simpatie per il Movimento 5 Stelle. Con quello che sta facendo, ne ho ancora meno.

    RispondiElimina
  3. Mai piaciuti il fondatore e il comico, questi poi....non ne parliamo proprio!

    RispondiElimina
  4. Mai piaciuto nessuno di questo partito, soprattutto i capi collusi con la massoneria che dà ordini da far eseguire a questi grulli da quattro soldi

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".