Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 aprile 2018

Il Partito Democratico e l'incoerenza di Di Maio

Come riporta "Il Giornale", il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle starebbero lavorando per allearsi.
Ci sarebbe anche il pressing del Colle sull'ex-segretario del partito, Matteo Renzi, per andare in questa direzione e per dare il via libera al candidato premier grillino Luigi Di Maio.
Renzi (nella foto) si è detto contrario a ciò ma potrebbe cambiare idea.
Ora, io trovo che Di Maio ed il Movimento 5 Stelle stiano mostrando tutta la loro incoerenza.
Essi hanno lanciato strali contro Forza Italia, dicendo che tale partito "non rappresenta il cambiamento", per poi aprire al Partito Democratico, il quale ha governato dal 2011 ad oggi in governi non frutti di elezioni.
Tra l'altro, il Partito Democratico ha governato male.
Dunque, sembra che Di Maio e soci stiano agendo solo con il livore e la ripicca.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".