Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 aprile 2018

Se fare morire un bambino è un atto di civiltà, io sono incivile


Continua la vicenda del piccolo Alfie Evans, il bimbo inglese gravemente malato.
I giudici hanno disposto il distacco del respiratore ma il bimbo non è morto.
Ora, chi sostiene l'eutanasia parla di essa come "atto volontario".
Tuttavia, il bambino non può decidere da sé ed i genitori (che sono i suoi tutori) sono contro l'eutanasia.
In pratica, i medici ed i giudici britannici hanno agito contro il volere dei veri tutori del bambino.
Non si capisce perché  giudici vogliono fare morire Alfie, impedendogli anche di curarsi qui in Italia.
Se questa fare morire un bambino è civiltà, io sono incivile.

1 commento:

  1. Oltre a tutto non capisco perchè in Inghilterra i medici abbiano più potere dei genitori
    Vogliono che muoia? lo facciano di fronte alle telecamere, gli sparino, abbiano questo coraggio
    Li disprezzo e prego Dio che faccia il miracolo per quella povera creatura!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...