Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 aprile 2018

Autostrada Salerno-Reggio Calabria, i lavori nel tratto Rogliano-Altilia



Ringrazio l'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi di questo suo video che mostra il tratto dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria che è compreso tra Rogliano ed Altilia, in Provincia di Cosenza.
Ora, il tratto in questione è cantierizzato per i lavori di manutenzione.
Per esempio, il tratto compreso della carreggiata nord (verso Salerno) tra il viadotto "Farneta" e la galleria "Ogliara" è in fase di sistemazione per ciò che concerne l'asfalto.
Sempre, riguardo alla carreggiata nord, gli impianti di illuminazione delle gallerie "Garcito" e "Fugarello" è stato sostituito con luci a LED.
Dunque, i lavori vanno avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...