Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 aprile 2018

Achille Lollo consulente del Movimento 5 Stelle? Questo renderà difficile un accordo con il centrodestra

Come riporta "Il Secolo d'Italia", Achille Lollo, uno degli autori della strage di Primavalle, è consulente del Movimento 5 Stelle.
Lollo è un collaboratore fisso de "L'Antidiplomatico", un giornale online vicino al deputato del Movimento 5 Stelle  Alessandro Di Battista.
Il 16 aprile 1973, nel quartiere romano di Primavalle, un gruppo di militanti del gruppo terroristico comunista di Potere Operaio incendiò la casa del segretario della locale sezione del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale Mario Mattei.
Nel rogo morirono i figli di quest'ultimo.
Condannato per l’omicidio di Virgilio e Stefano Mattei di 22 e 8 anni e latitante fino alla prescrizione della pena, Lollo non pagò il suo debito con la giustizia italiana.
Questo ha creato irritazione in Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, il partito che discende dal Movimento Sociale Italiano e che oggi fa parte del centrodestra.
Un accordo con il Movimento 5 Stelle per un eventuale governo si sta allontanando ulteriormente. 

1 commento:

  1. Sinceramente che questa cosa renda difficile l'accordo con il cdx non mi dispiace, tutt'altro
    Almeno si incomincia a capire chi sono questi emeriti delinquenti che trattano un Signore amico dei grandi del Mondo come un appestato!
    Meglio che vadano quelli che li apprezzano con i grulli, noi stiamo meglio all'opposizione

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.